INIZIO!!!

Hello Boos and Ghouls,
Inizio finalmente questo nuovo blog. Principalmente perché l'indirizzo di quello vecchio era troppo lungo e la gente rideva quando glielo dicevo !!!
Cominciare un nuovo blog è davvero seccante, stò quì a chiedermi cosa devo o non devo scrivere. 
Così ho deciso di "dire" il meno possibile , posto delle immaginozze delle mie ultime tavole ...

Ed il mio ultimo splendido acquisto !!
LUCHA LUBRE ( BILL,GOBI,FABIEN M. & JERRY FRISSEN )



che maravilia...


Ok, spero di postare quanto prima !!! 
Hasta Luego!!!

Commenti

  1. IL BLOG NUEEEEVOOOOOOOOO
    VOGLO LUCHA LIBRE.

    E ANCHE SAPERE COSA è TWIT

    RispondiElimina
  2. Siiii, Lucha Q_______Q Twit vuol dire idiota , ed era l'unico aggettivo che somigliava a Crypt !! XD ho pensato mi calzasse a pennello!

    RispondiElimina
  3. Vorra dire che dovrò commentare qui?! çOç E SIA!
    Bachos

    Gloglo

    RispondiElimina
  4. Vorrà dire che commenterò qui çOç Però mi piaceva il blog di prima >.<
    Bachos
    Gloglo

    RispondiElimina
  5. Ti posso piegare la copertina?

    RispondiElimina
  6. aah cosa bona!!! Qui è tutto pù professional :)

    RispondiElimina
  7. X gi : sisi, anche a me piaceva il vecchio blog ma mi ero un po' rotta !!
    x Devilia : la SOVRACOPERTINA, prego !!Q___Q
    x ceero : Eh si, mi sento già più togah ! U___u

    RispondiElimina
  8. inizi, ok, ma continuaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. ma non voglio scrivere a matula XD aspettavo di avere qualcosa da scrivere XD

    RispondiElimina
  10. Potresti postare le foto della SOVRACOPERTINA piegata...

    RispondiElimina
  11. ma ora la fotografo vero.... XD

    RispondiElimina

Posta un commento

SCCCCREAM HERRRRE

Post più popolari