!!!

Comincio a pensare di trascurare un po' questo blog...
Posterò , per evitarmi i sensi di colpa , i miei ultimi schizzi, ed appena avrò spesso di sputarci sopra anche le mie ultime tavole da presentare al Lucca comis&games!

Durante l'estate sono andata in quel di Barcellona ,e dopo aver tentato invano di trasverirmi a Casa Batllò, o di insediarmi a Parco Gùell, sono tornata portandomi dietro i miei unici souvenir Spagnoli:
il Peter Pàn di Loisel

ed il libro sui troll di Labyrinth!

Facendo eccezione per lo squalo-prendi-tutto...

Ho visitato un museo del cinema , dove c'era un intera sezione dedicata all'Horror, e lì la mia felicità é stata massima!!!

Ora che per fortuna si riprende col ritmo normale della vita stò riprendendo disegnare e scrivere, ma soprattutto a Nerdizzarmi... la mia nuova mania è " Cirque du Freak", il nuovo film in uscita , diretto da Paul Weitz, tratto dalla serie di libri di Darren Shan , di cui ho anche comprato il primo libro che , con mia grande sorpresa , è un "Super Brivido" !

Ve lo consiglio caldamente , ma io infondo ho un neurone solo!
a presto ( se non dimentico nuovamente di avere un blog! )

Commenti

Post più popolari