POST ANGOULEM

E riprovo a scrivere!!!
Avrei voluto aggiornare prima ma ho passato una settimana afflitta dalla ffffebbra asesina
questa volta la mia assenza è colpa anche del mio computer che ha deciso di morire per un lungo periodo , ad ogni modo, sono successe un po' di cose!
La più "importante" è che in compagnia di Mais, Rice e Chiarennn , sono partita alla volta di Angoulemmm per la seconda volta in vita mia! ( Come sempre siccome sono una chiavica nel caricare le immagini su blogspot bisogna cliccare per vederle meglio !)



Ancora una volta sono riuscita a NON farmi comprendere in alcun modo dai Francesi, anzi, mi correggo, sono riuscita a farmi capire solo ed esclusivamente quando , a causa del mio innato talento nel fare cattive figure, cantavo canzoncine in Francese storpiato imparate nei cartoni animati, ululavo parole stereotipo o facevo loro il verso. Tutto senza cattiveria giuro!!!

.... perpetuando lo stereotipo dell'Italiana cafona....


Ovviamente immagino che molti di loro volessero tagliarmi la testa nella piazza grande, ma fino ad ora sono riuscita a sfuggirgli...
- Ad Angoulemmm come sempre non sono riuscita a frenarmi e ho dovuto spendere in fumetti !
Tra i miei preferiti ci sono :
  • Dei , di Emanuele Tenderini



  • Z ( Il nome dell'autore NON è scritto sul volume )


    L'ultimo Sketchbook di Stephen Silver , che , come l'anno scorso, è stato anche una persona fantastica con cui parlare , anche solo per mezzo secondo.
Per l'occasione ero riuscita a preparare delle cose nuove !!! le avrei postate prima di partire ma, come accennavo, pc=morte , quindi....
Le posterò adesso!!!

- Ora che sono tornata in Culonia dovrò trovare un po di tranquillità, diciamo, ed evitare di viaggiare nell'immediato... cercherò - ormai lo dico in ogni post non ci crede più nessuno - di aggiornare più spesso il blog!
- Posto anche gli schizzi - cazzeggio fatti in viaggio !

Questo episodio è realmente accaduto mentre passeggiavamo per la fiera... fidati poliziotti!
Questo inquietante schizzo è dovuto alla nostra ossessione in viaggio per il video sui Narvali ... siamo persone serie noi!!!
Questo... Beh, diciamo che quando esco dall'Italia non riesco mai a trovare un buon caffé. Contate che ne bevo in media otto al giorno... quando sono sbarcata a Milano è stato un incontro epico quello tra me e una tazzina.
Quì beh... ho semplicemente riversato il mio sogno di poter diventare una Redneck ...


L'altra news importante è che , finalmente, grazie al Mr. ... ho un basso!!! vi presento : Machete Fernando Fernandez 1°!



Okay! tornerò a far nulla!!!See Ya Later Alligator!!!

Commenti

  1. oddio sono all'ufficio di mia madre e tra la serietà se qualcuno mi stà guardando ho l'espressione tiratissima di chi cerca di non ridereeeeeeeeeeeeeeeee

    oddio questo post è davvero stupendo STUPEEEENDOOOOOO poi sembrano fatti apposta per il post tanti dei disegni di angou sei stata esplicativissima in tuttoooo aaaaaaaaaaaaaaaaaLOVE

    amo tè con la febbre ( solo il disegno,giuro!) gli stereotipi umani <3 e
    poi il collo arricciato dopo HALO e la lotta nel fango cioè vincono tantissimo rido da sola come i pazzi

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah Bobby Chiu sarà sempre uno tra i nostri momenti migliori insieme!!! supremanza!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahhahha!! TURIDDA VINCEEEE!!!!


    E complimenti per la "nonscialas" con i francesi XD

    RispondiElimina

Posta un commento

SCCCCREAM HERRRRE

Post più popolari