previously on Lost




In queste ultime settimane successero varie cose. La più importante è che sono andata a Londra ( alé! ) !
***In those latest week I've done a lot of things ! The most important is that I went to London ( yeyy! )!***

Ancora più importante, forse, che ci sono andata per un corso di quattro giorni di Character Design per animazione, tenuto da Vincent Woodcock , alla St. Martin University.
è stato semplicemente M E R A V I G L I O S O .
L'insegnante è stat supremo e ci ha dato dei consigli davvero ottimi!
Ovviamente mi sono sentita un po "in ritardo" per aver fatto un'esperienza simile a 24 anni, ma la colpa posso solo darla a me stessa per non aver tentato prima.
Sventura a me!
***Most important than that is that I went there for a short course of character design with Vincent Woodcock !
It was simply A M A Z I N G .
The theacher was awesome and he gave us a lot of good advices .
Obviously i felt a bit " in late" because I'm 24 ... But it's only my fault ! ***

Ci ha chiesto di realizzare dei loghi/mascotte per delle finte marche , come TINNED TUNA, un pesce pirata per dei bastoncini, o qualcosa per una marca di PANNOLINI PER ADULTI ! è stato divertentissimo!
*** He gave us a list of mascottes to draw like TINNED TUNA , a pirate fish for tuna filettes ! or something for ADULT'S NAPPIES , called BIG BABY ! so funny!
* Then he asked us to draw a cat and a dog, they had to be different and have many contrasts!
*** So , I draw an Hillbilly Lilo, my fat labrador , stupid and cute who is always happy!
Così ho disegnato una Lilo Hillibilly , la mia grassa labrador , che è sempre dolce e felice !



*** And a Ghetto Diva cat !
E una gatta modello ghetto diva !
Ho anche fatto le mie prime "sculture" in plastilina ! ovviamente sembra un organo spappolato...
Ho approfittato dell'opportunità per vedere la città , spulciare musei, negozi , e - mi sembrava d'obbligo - rivedere WICKED.
***I'm even went to shops, museums, and OBVIOUSLY i've seen WICKED again!***



Ho anche mangiato un TWINKIE ( divenuti la mia ossessione dopo ZOMBIELAND )
Da brava turista ovviamente ho provato tortino malvagio di carne e fish&chips!
***I've even ate a TWINKIE ! it was my obsession after ZOMBIELAND.
I'm a good tourist so I've ate a meat pie and fish&chips!***

E ho visto i DINOSAURI!
*** I've even seen dinosaurs ! YE ! ***
( TI AMO DODO )
HAPPINESS.
See ya later alligator

Commenti

Post più popolari