Valutazioni di settembre



Che poi è un mese che adoro, quando si decide ad arrivare nel modo giusto. Oggi è okay : ha piovuto, anche se sembrava gocciolasse zuppa calda – ma fa niente !-, il cielo è grigio – come piace a me , e non detto in maniera emo, mi piace sul serio -  e fa fresco.
La partenza si avvicina, insieme alla scuola.
La ricerca della casa pure.
Non so perché lo sto scrivendo sul blog, tempo fa, quando avevo chiuso quello su splinder, mi ero ripromessa di non mettere cazzate in questo nuovo. Di non fare la bimbaminkia. Ma la verità è che mi riesce davvero, davvero, difficile, con tutto che ora ho anche face book in cui riversare tutte le mie seghe mentali e le mie cazzatone.
Detto questo : se potessi restare sempre come sono ora, seduta su una sedia, col mio computer e un fresco meraviglioso che arriva da fuori, sarei davvero contenta.
È già il sesto o il settimo momento che vorrei si fermasse dall’inizio dell’estate a ora – mpfff – forse dovrei smettere.
Okay, la smetto.
SEE YA LATER ALLIGATORS 
p.s. per sdrammatizzare ecco un po' di demenza

Commenti

Post più popolari