Dragon Ball Evolution ...

Hello Boos and Ghouls,
Ieri, dopo tanta attesa, ho visto il film di dragon ball, dato che ho passato tutta la mia infanzia a guardarlo freneticamente, collezionare i fumetti ed amare i personaggi.
Chi mi conosce da tanto sa quanto ho amato questo cartone.
Un avvertimento: se vi piace il cartone/fumetto vi prego NON GUARDATE IL FILM ( E SE NON AVETE VISTO IL FILM NON LEGGETE IL POST SE NON VOLETE SPOILER ). Il regista James Wong, chiaramente lobotomizzato, ha deciso di frare un crossover tra high school musical e Sky High dove Goku , non si sa perché, è un adolescente emo con problemi di autostima,frequenta IL LICEO ed AMA LE DONNE (questo ci tengo a precisarlo dato che nel fumetto è quasi un'asessuato e pensa solo a combattere) soprattutto Chi Chi, immaginandola in un campo di rose mentre mangia una fragola con pose sexy...
un po' in stile pubblicità della crema Nivea.
Yamcha, personaggio che è stato incluso al posto di Crilin ( e questo dice molto ), non è un lottatore ma una specie di gargio ( truzzo n.b. ) in canottiera che subito rimorchia Bulma, sulla quale preferisco non scrivere nulla. Piccolo sembra uno dei cattivi di Star Wars imbruttito,ha una schiava super gnocca col caschetto, e dice in tutto QUATTRO parole. Ah, dimenticavo, è alto mezzo metro.
Il maestro Muten, per me la delusione peggiore, è un quarantenne che vive in una casupola nel mezzo di una metropoli, palpa Bulma solo due volte ed in una delle due le chiede anche scusa!!!!
A risollevare il morale, per due secondi netti, c'è Winston dei ghostbuster che spunta in un ruolo non molto chiaro... una specie di monaco dal nome incomprensibile. Ed io che speravo fosse Mr. Popo.
Per non parlare dell'INNOVATIVA filastrocca sulle sette sfere del drago che vi hanno inserito,stile The Lord of The Rings,  e ogni volta che un personaggio la recita si mette a ballare in maniera demente.Per concludere vorrei parlare della Kamehameha che nel film ha innumerevoli funzioni : accendino, salva vita ( il maestro muten salva Goku lanciandogli una Kamehameha in petto )e arma letale. Probabilmente é anche una cura miracolosa contro la calvizie e l'impotenza maschile. In conclusione : il film peggiore che abbia mai visto. Mi ha fatto rivalutare il Dottor Zivago.


Grazie al Karma oggi ho trovato questo video meraviglioso che mi ha fatto dimenticare quello schifo di film...


Amo The Great Khali!!!

Commenti

  1. Sono cresciuta con DragonBall (ma solo cartoon) per cui pure io volevo andare a vederlo ma poi impegni universitari non me lo hanno permesso. Da come lo hai descritto credo che sia stato meglio così!

    RispondiElimina

Posta un commento

SCCCCREAM HERRRRE

Post più popolari