I could show you my favourite obsessionnnns

Negli ultimi tempi la mia dipendenza da film e serie tv è stata ampiamente appagata!
Primo in classifica tra i miei nuovi amori :
SUPER8 , di J.J. Abrams , che dopo avermi fatto incazzare con Lost mi ha fatto innamorare di Fringe e quasi svenire dalla gioia con Super8 !

Sebbene io sia abbastanza "giovane", per modo di dire, e i film anni ottanta non posso definirli I FILM DELLA MIA INFANZIA, nel vero senso della parola, li ho amati sempre tantissimo, anche se come figlia dei miei tempi la narrazione mi sembrava spesso lenta. Super8 è riuscito a farmi sentire come se stessi guardando I Goonies, ma senza sentire quel peso  ( e chiariamoci , anche se credo che questo blog lo leggano 3 persone, e tutte mi conoscono abbastanza da saperlo già, io amo i goonies ! ).
Voto : 10
Passando alle serie tv, sempre a tema alieni-e-cazzi-di-altri-mondi , mi sono convinta a vedere Falling skies, che è decisamente più Sci-fi di super8 , e io non sono proprio un'amante del genere , ma mi è piaciuto abbastanza , anche se avrei sparato al protagonista ed a due dei suoi orribili figli ... per non parlare dell'insopportabile infermiera...
Penso che l'unico personaggio degno di nota sia POPE

come era prevedibile ... come si fa a non amare un buzzurro , uscito di galera, tatuato, motociclista, chéf professionista che somiglia anche a Hugh Jackman? ditemi voi !
E ultima , ma non per questo meno importante ( frase moooolto originale ) , ho finalmente visto SPARTACUS, BLOOD AND SAND.
Che dire? mi è piaciuta moltissimo, un po' di tristezza per il manzo che fa spartacus, che porazzo è morto di recente ...
Credo che il titolo più adatto sarebbe stato : SPARTACUS, CULI E SABBIA , dato che ci sono più inquadrature delle chiappe dei gladiatori che primi piani... ovviamente non è una lamentela !
A conferma del fatto che è una bella serie tv c'è anche XENA

Non so se vedrò il prequel , che da quanto ho capito ha Crisso come protagonista , perché mi ricorda i gargi ( buzzurri in siciliano, n.b. ) delle peggiori zone , con la musica da discoteca a palla, i fari azzurri e il nome scritto sul cofano.
Però dopo aver trovato questa splendida immagine potrei anche cambiare idea...

Ora penso che per non smettere con le mie dipendenze potrei provare a vedere ROMA.
See ya later, alligator!

Commenti

  1. AAAAAAAH io super8 volevo vederlo ;_____;
    e dopo che finirò LOST (si, devo), vedrò anche queste due serie, mi fido ciecamentee dei tuoi ggusty (L)

    ovviamente già amo pope senza conoscerlo,
    e xena.....ti amissimo

    RispondiElimina
  2. vedi supeeerrrr8 chiarinennnn (L)
    ti piacerà assai!!!
    aggiungo una foto di Pope così puoi amarlo per bene come merita ! è superbo!!!

    RispondiElimina
  3. 1- PATTERN SUPREMO
    2.ARGHHH VOGLIO VEDERE SUPER EITTTTT PUREIOOOOOO
    3- FALLING SKIES E' PIACIUTO PURE A ME
    4-SLAVA MI HA CONSIGLIATO 48390 VOLTE DI VED SPARTACUS E LO FARO'.xena tvb!! peccato che lui sia morto...

    5. titolo cit. awesome

    maissssssss

    RispondiElimina
  4. sìììì infatte, era un gran bel manzo (L) era pure bravo ! comunque : VEDILO !!! è la migliore unione sesso+violenza+avventura+storia che esista ! meglio di Games of Incesti vari per certi versi !

    RispondiElimina

Posta un commento

SCCCCREAM HERRRRE

Post più popolari