Ho un paio di storie da raccontar, un paio di mie avventure! * firulì firulà *


Non aggiorno da Dicembre, "pessima" è un aggettivo troppo buono per descrivermi. Ovviamente, come sempre, è successo di tutto.
Frega qualcosa a qualcuno?
Bah, potrebbe essere.
-Non disegno da un bel po', escludendo qualche piccolo lavoro ( ho collaborato a un libro per i ragazzi, in cui illustro quanto sia pericoloso il web... IO! che vivo per internet! dopo ho pianto e ho abbracciato il modem chiedendogli venia )
Devo dire di sentirmi abbastanza una mierda per questo motivo. Ma conto di riprendere in estate...
 ( momento commovente con sguardo deciso verso il tramonto )
- La mia amata Holden sta finendo... almeno il primo anno,eh!
durante l'estate ci toccherà scrivere le famose 40 cartelle, i primi capitoli dei nostri romanzi.
La mia speranza è di non cambiare idea sul soggetto durante i mesi di ritorno in Siculandia...
E magari riuscire nel mio obbiettivo : presentare il racconto illustrato. Mi motiverò cantando canzoni disney, tipo " Ce la posso fare " di Hercules o " A un passo dai miei sogni" della Principessa e il ranocchio. La location bucolica della Culoniah mi aiuterà, penso.

Isolamento+assenza di adsl = produttività.

- Cambiare casa è un obbiettivo obbligatorio. Il Loculo Morbidoso non ha fatto il suo tempo. Ho scoperto che vivere in un monolocale non fa per me. Cioè : se riesco a incasinare una casa normale, in 25 mq, cosa credete che riesca a fare?
Ecco.
- Ho iniziato a giocare a D&D ... ORA sì che posso dire di essere nerd al 90%. Mi mancano i Pokemon e i videogiochi. Ma ci arriverò, vedrete. Nel frattempo sono felicissima della mia NANA DRUIDA di nome Shagga. Che però ha già ucciso il suo amico animale, un coccodrillo di nome Croc ( che continuavo a chiamare Pancrazio, senza rassegnarmi.)
- Ho cambiato un po' il look del blog , ho pensato che a 25 anni dovevo provare a non fare l'adolescente. è stato molto, molto, molto doloroso...
Sono vecchia.
-Il numero 26 si avvicina e ormai sono sul viale del tramonto. Imparerò a fare la maglia e userò frasi stereotipate, tipo : QUESTI GIOVANI NON SI CAPISCE PIù QUANDO SONO MASCHI E QUANDO SONO FEMMINE, oppure , FUORI DAL MIO GIARDINO TEPPISTA!

Tutti questi buoni propositi si realizzeranno SE sopravviverò al prossimo Trekking con la mia classe, la settimana prossima. Dato che a Torino, nonostante sia maggio, continua a piovere probabilmente scivolerò in un crepaccio urlando
BELLA COME UN QUADROOOOOO
E morendo con poco onore.
In caso : vendicate la mia morte e datemi un funerale vichingo, come Drogo.
Aggiornerò, forse, chissà, speriamo.

See Ya  Later , Alligatorz!




Commenti

Post più popolari